Come fare una lacca per capelli a casa?

Giovinezza oltre l’età. Come vestirsi per sembrare più giovani

Imparerai come selezionare e combinare i vestiti in modo che non sottolineino la tua età, ma, al contrario, creino l’immagine di una donna oltre l’età. Capirai quali cose alla moda non possono assolutamente essere indossate e quali possono perdere 10-20 anni. Scopri quali trucchi usano le stelle per sembrare più giovani.

Una buona lacca è il segreto per mantenere i capelli voluminosi per tutto il giorno. Naturalmente, può essere acquistato in qualsiasi negozio di cosmetici, oppure puoi cucinarlo facilmente da solo a casa.

Avrai bisogno:

1 flacone spray (lo trovi nei negozi di viaggi o nelle farmacie)
1 tazza di acqua tiepida
1 cucchiaio di sale marino
1/2 limone

Per preparare una lacca per acconciature, devi solo mescolare tutti gli ingredienti e versarli in un flacone spray, quindi agitare bene. Ecco fatto, lo spray è pronto!

È necessario applicare lo spray su singole ciocche di capelli pulite e leggermente umide, partendo dalle punte dei ricci e spostandosi gradualmente fino alle radici. Tenere lo spruzzatore a una distanza di 30 cm dai capelli. Se vuoi ottenere un volume aggiuntivo, inclina la testa in avanti e spruzza direttamente sulle radici.